26 luglio, 2012

L'UOMO ARRESTATO PER LA 169ESIMA VOLTA: GIAN VERDELLI





È davvero difficile battere il suo record, anche se immaginiamo che nessuno di voi muoia dalla voglia di riuscire a batterlo: oggi vi raccontiamo la storia di un certo Gian Verdelli, che è diventato famoso in tutto il mondo per essere stato arrestato ben 169 volte, l’ultima proprio qualche giorno fa.


A quanto pare, quest’uomo proprio non riesce a stare lontano dai guai: è un molestatore di Brooklyn, che pochi giorni fa a bordo di un treno ha per l’ennesima volta importunato due donne che si trovavano sul suo vagone.

Secondo quanto riportato dagli agenti delle forze dell’ordine locali, l’uomo mentre si trovava nel treno si sarebbe strusciato diverse volte su una ragazza di 28 anni, mentre un’altra donna avrebbe dichiarato che l’uomo l’avrebbe palpata in diverse occasioni.

Per incastrarlo, le vittime hanno ben pensato di scattare delle foto utilizzando il cellulare. A bloccarlo ci hanno poi pensato due ufficiali in borghese, che si trovavano proprio a bordo del treno. Inoltre, quando è stato arrestato, l’uomo aveva addosso anche una dose di marijuana.

Ora si trova nel centro di correzione di comportamentale, a Hudson, con l’accusa di molestie sessuali: se verrà giudicato colpevole, dovrà scontare una pena pari a 18 mesi di reclusione.





















Fonte: curiosone

Nessun commento:

Posta un commento