03 agosto, 2012

SCOPRE IL COMPAGNO CON L'AMANTE: FINGE DI VOLER PARTECIPARE E GLI STACCA IL PENE A MORSI





Una storia molto simile a quella che vi abbiamo raccontato tempo fa, di una donna che dopo aver scoperto il tradimento del marito l’ha accoltellato ai genitali, uccidendolo.

Stavolta, però, la donna è stata ancora più furba: dopo essere tornata a casa all’improvviso ed aver beccato il compagno a letto con un‘altra donna mentre facevano sesso, ha deciso di fingere di stare al gioco, e di infilarsi a letto con loro.

Con la massima freddezza, dopo aver iniziato un rapporto orale con l’uomo e di fingere dunque di voler fare sesso di gruppo, ha addentato con un morso il pene del compagno, provocandogli delle ferite per le quali all’ospedale è stato necessario mettergli ben 15 punti di sutura. Gli ha quasi staccato il pene con un solo morso.

La vicenda si è svolta a Porto Recanati, in zona Montarice. La donna, sospettosa, aveva deciso di recarsi di punto in bianco a casa del compagno, ed è riuscita dunque a sorprendere i due a letto insieme. Per fortuna, un amico della vittima è arrivato subito sul posto per portarlo al pronto soccorso. Attualmente, i carabinieri stanno indagando sulle versioni dei fatti.





















Fonte: curiosonetv

Nessun commento:

Posta un commento