Una bambina di 10 anni di Philadelphia è stata salvata da un rapimento in strada durante una normalissima giornata, grazie all’intervento del fratellino di due anni. La ragazzina è stata avvicinata da dietro da un uomo che le ha tappato la bocca con la mano e ha cercato di portarla via – il tutto è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza poste in strada.
Le urla del bambino, che ha visto la sorella in pericolo, hanno spaventato l’uomo, che ha mollato la presa sulla ragazza ed è corso via in pochi secondi.
Il rapitore sembra abbia seguito i due bambini sulla strada con la macchina, lasciando aperta la porta posteriore sul lato strada. Quando si è avvicinato ai due, è sceso di corsa e ha preso la bambina chiudendole la bocca in modo che non potesse chiedere aiuto. La ragazzina ha riportato solo alcune ferite superficiali dal tentato rapimento.
L’unità investigativa di Philadelphia, specializzata in rapimenti, ha affermato che l’uomo è riuscito prontamente a chiudere la bocca della piccola e ha metterle un braccio in mezzo alle gambe per sollevarla, ma il fratellino di due anni “ha cominciato a gridare come mai aveva fatto per poter mettere in fuga l’uomo”. E c’è riuscito!
La ragazzina si è ribellata e ha urlato, combattendo contro il rapitore, ma allo stesso tempo ha comunque cercato di stare vicino al fratello. Il tentativo di rapimento è durato solo pochi secondi: l’uomo è stato intimorito dalle urla del bambino e dalla resistenza della ragazzina.
Quella che doveva essere una semplice passeggiata per comprare ghiaccio e acqua si stava quasi per trasformare in tragedia, ma grazie ai video di sorveglianza, l’uomo potrebbe essere identificato. Un premio di 10.000 dollari è stato stanziato a chiunque fornisca informazioni importanti che possano condurre all’arresto.
Fonte: Noncipossocredere
Nessun commento:
Posta un commento