08 agosto, 2012

PRATICA SESSO ORALE AGLI UOMINI MENTRE DORMONO: DJ STUPRATORE SERIALE ARRESTATO





Pare la festa non dovesse finire mai per il DJ Dajuan Porter, 27enne divenuto famoso nelle cronache criminali in Pennsylvania per essersi intrifulato nella notte in casa di persone conosciute durante i party ed aver praticato loro sesso orale mentre questi dormivano.

Secondo la polizia di Harrisburg l'uomo avrebbe esercitato stalking ed assalito sessualmente nelle loro abitazioni ben 3 persone solo la settimana scorsa.

La prima delle vicende che lo vede come protagonista risale, tuttavia, al Maggio 2011: un uomo avrebbe denunciato l'infrazione di un intruso in casa sua attraverso l'uscita anti-incendio, con la quale il presunto malintenzionato sarebbe riuscito a penetrare nell'abitazione ed a praticare sesso orale alla vittima durante il sonno: ebbene, la descrizione del criminale corrispose in tutto e per tutto al profilo dell'intraprendente DJ.

Nell'Aprile 2012 un uomo dichiarò alla polizia di essere andato a casa del suo amico Porter dopo una riunione e di esservisi addormentato per poi risvegliarsi successivamente col sospetto di essere stato molestato sessualmente durante il sonno.

Storia simile per un'altra vittima in Luglio, durante un party: dopo aver bevuto un drink, il malcapitato si sarebbe addormentato e successivamente risvegliato con lo stesso orribile sospetto di essere stato violentato.

Un'altra persona, la quale ha chiesto che la sua identità rimanga ignota, ha affermato che il DJ sarebbe stato a casa sua durante una festa grazie alla presenza di amici comuni tra loro due, tuttavia durante la notte seguente al party, avrebbe cacciato Dajuan dall'abitazione a causa di questo suo "particolare" vizio.

Dajuan Porter, 27.
Riassumendo, quella di Porter pare sia proprio una lunga storia di molestie e violenze sessuali che vedono il DJ come protagonista in una serie di depravatezze su numerose vittime, talmente tante che il detective John O’Connor della polizia di Harrisburg ha addirittura istituito un numero di telefono (717-255-3175) al quale invita a telefonare tutte le persone che sospettano di essere state vittime di Dajuan.

Il violentatore pare inoltre sia ormai un habitué in carcere, nel quale è riuscito addirittura a collezionare una ulteriore accusa per aver praticato sesso orale al suo compagno di cella durante la notte.

Che sia necessaria una cella di isolamento per placare l'impeto di quest'uomo?





Bloglobo ©

1 commento:

  1. Posso capire una donna me lo farei fare volentieri un pompino così all'improvviso di notte, ma qui ad entrare è un uomo nero ahahahah

    RispondiElimina