Kings Mountain, North Carolina.
"Ci serve aiuto, ci sono dei banditi sotto casa nostra!".
Questa la telefonata al 911 da parte di Donna Jean Walls e Phillip Dwayne Walls, una coppia di mezza età, la quale, sotto l'effetto della ormai omonima droga denominata "sali da bagno", subisce delle allucinazioni che portano i due a credere che nel giardino della loro abitazione vi siano accampati dei malviventi pronti ad aggredirli.
Da qui la dissennata decisione, certo suggerita dalla droga sintetica assunta: uscire di casa armati di coltelli e pistole per affrontare la presunta minaccia.
Indossata una borsa da caccia colma dei propri gioielli e di ulteriori armi (bianche e da fuoco), la coppia esce nel proprio giardino gridando e sparando all'impazzata: la sola Walls scarica in breve tempo 7 colpi di pistola che, fortunatamente, non trovano bersaglio alcuno.
Donna Jean Walls e Phillip Dwayne Walls |
"Ci sono piombati in casa" testimonia Debra "Donna sembrava una bestia impazzita".
Tuttavia il pastore Robinson mantiene il sangue freddo e riesce miracolosamente a placare l'insania che affligge i Walls.
Lo stesso racconta "Ho solo detto: 'Dwayne, sei a casa mia adesso. Nessuno ti farà del male. Dammi le armi'".
Sia la buona sorte, una mano divina, o la semplice abilità oratoria del curato, i due non solo consegnano le armi, ma si lasciano anche guidare in una sommessa preghiera durata sino all'arrivo delle forze dell'ordine.
Donna Jean Walls e Phillip Dwayne Walls ora dovranno rispondere delle accuse di irruzione illecita in proprietà privata, detenzione di stupefacenti, di aver causato pubblico terrore girovagando a mano armata e di aver scaricato armi da fuoco entro i limiti cittadini.
PUOI TROVARE ANCHE:
Bloglobo ©
Nessun commento:
Posta un commento