17 luglio, 2012

UBRIACO, GUIDA CON 4 BAMBINI LEGATI AL COFANO DELLA MACCHINA




Curiosa maniera di intrattenere i propri figli, quella di Jessica A. Clark ed Aaron Stefanski il quale è stato fermato a Fort Wayne, in Indiana, mentre guidava con ben quattro bambini legati con delle cinghie da traino sul cofano della propria macchina.

A fare lo scioccante avvistamento è stato un manager della "Belmont Beverage" il quale ha scorto Aaron proprio nell'atto di assicurare i suoi due figli di 4 e 5 anni, sua figlia di 6 e quella di Jessica, 7, alla parte anteriore dell'auto. L'uomo ha subito allertato le forze dell'ordine.

La prima cosa che gli agenti hanno notato nel fermare Aaron è stato il forte odore di alcol proveniente dal fiato del giovane e per questo lo hanno immediatamente sottoposto all'apposito test, scoprendo un valore di ben 0.17%, ovvero oltre il doppio del limite consentito.

"Volevo solo fare il giro dell'isolato" avrebbe affermato l'uomo a difesa del suo gesto "Pensavo che i bambini si sarebbero divertiti".

Tuttavia lo scorso Lunedì il signor Stefanski ha ammesso le proprie colpe per i reati di negligenza verso minori e di guida in stato d'ebbrezza perdendo così l'affidamento dei suoi tre figli, che sono tutt'ora sotto le cure di assistenti sociali.

Il caso giudiziario, invece, riguardante Jessica A. Clark e sua figlia è tutt'ora in fase di svolgimento.

Nessun commento:

Posta un commento