17 luglio, 2012

TIGRE URINA ADDOSSO AI VIP DURANTE LA PERFORMANCE




Le tigri sono presenti nell'immaginario di molti come evocatrici di forza, maestosità e ferocia della natura, tuttavia quanto è successo all'interno del "Nikulin Moscow Circus" in Ekibastuz, Kazakhstan, ci potrebbe portare a ridimensionare l'idea che abbiamo di questi grossi felini.


Durante un numero sotto la supervisione degli addestratori Karina ed Arthur Bagdasarov, una tigre maschio di nome Kesha sale, come da copione, sopra ad un trampolino osservando gli astanti.
Si immagini ora quali possano essere stati i volti di Karina ed Arthur quando allo schiocco della frusta, invece che effettuare il giochino convenuto, la tigre ha sollevato la zampa ed ha colpito con la propria urina le "tribune d'onore" nelle quali avevano preso posto tutti i personaggi più abbienti del pubblico.

Che sia stato un modo particolare di rendere omaggio alla facoltosa platea, oppure no, Kesha ha suscitato l'inattesa ilarità delle sue vittime, le quali, dopo aver riso di gusto all'accaduto ed essersi spogliate degli abiti intrisi di quel liquido, hanno continuato a guardare l'esibizione come se nulla fosse successo.

L'evento ha lasciato completamente senza parole gli addestratori e stupiti tutti i presenti: "il getto d'urina" hanno raccontato dei testimoni "ha viaggiato oltre due metri prima di colpire le poltroncine dove sedevano i VIP".

Se da un lato abbiamo, quindi, una grande dimostrazione "d'abilità" da parte della tigre, dall'altra senza ombra di dubbio troviamo un grande spirito da parte degli "urinati", i quali hanno saputo reagire con carattere in una situazione che avrebbe fatto sicuramente perdere le staffe alla maggior parte delle persone: v'è da tenere in considerazione, infatti, che l'urina di tigre è famosa per il fortissimo odore e la prolungata persistenza del tanfo.

Nessun commento:

Posta un commento