Una storia davvero incredibile quella che vede protagonista Paulo Henrique Dos Santos, un uomo che di professione fa il bagnino, ma che per un giorno avrebbe voluto diventare verde brillante come l’Incredibile Hulk.
Pensate che voleva fare una bella sorpresa ai suoi amici, ma in realtà a rimanere sorpreso è stato proprio lui quando ha scoperto che la tinta che aveva utilizzato era indelebile.
La vicenda si è svolta in Brasile, precisamente a Vila Cruzeiro. Non appena si è accorto che la tinta non andava via, ha provato a lavarsi in tutti i modi, senza alcun successo: la vernice che aveva utilizzato, infatti, era una vernice speciale che viene utilizzata per i sottomarini nucleari e per i missili balistici.
In preda al panico, l’uomo le ha provate di tutti i colori per mandare via questo colore innaturale, ed ha quindi passato la domenica e il lunedì a farsi una ventina di docce: tutto inutile.
Il “supereroe”, disperato, aveva anche il sospetto che questa vernice industriale potesse avvelenarlo, poiché conteneva del piombo, ma per fortuna non ha riportato alcun danno. Alla fine, dopo altre 24 ore, l’uomo di 35 anni è riuscito a rimuovere la vernice grazie a vari strofinamenti, e all’utilizzo di solventi e acetone.
Fonte: ilcuriosone
Nessun commento:
Posta un commento