27 luglio, 2012
TROPPO SESSO CON UNA MOGLIE: LE ALTRE 5 LO STUPRANO A MORTE
La tragica fine di un uomo d’affari nigeriano “stuprato a morte” dalle sue cinque mogli, gelose della sesta al punto da costringere la vittima ad un’interminabile maratona di sesso. Due delle donne sono finite in manette.
Una storia che ha dell’incredibile quella che arriva dalla Nigeria. Un uomo d’affari, marito di sei, è morto, secondo fonti investigative citate dal Daily Post, dopo essere stato costretto a una maratona di sesso con le cinque mogli gelosissime della più giovane, cui la vittima era solita dedicare attenzioni speciali sotto le lenzuola. Uroko Onoja stava appunto avendo un rapporto sessuale con la sua favorita, quando le altre hanno fatto irruzione nella camera da letto brandendo coltelli e bastoni, e pretendendo che l’uomo si prestasse a fare sesso con ognuna di loro, tutte di fila. Onoja era riuscito a soddisfare quattro delle donne, sotto la costante minaccia di essere infilzato, prima di esalare il suo ultimo respiro, proprio mentre la quinta si stava infilando sotto le lenzuola.
Una volta resesi conto del decesso, le assalitrici si sono date alla fuga facendo perdere le proprie tracce nella foresta vicina. Due mogli sono state catturate ed arrestate: l’accusa formulata dalla polizia è quella di aver “stuprato a morte” l’uomo, descritto dai concittadini di Ogbadibo come un “filantropo” che aveva “contribuito positivamente alla crescita della comunità locale”. Le donne si erano riunite tutte insieme intorno a un tavolo per mettere a punto un piano che consentisse loro di rivendicare i propri diritti coniugali. Sulle cause del decesso, sono in corso accertamenti da parte dei sanitari.
Fonte: noncipossocredere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento