04 agosto, 2012
VA ALLE OLIMPIADI GRAZIE AD UN BORDELLO
Ok, ormai lo sanno tutti: anche lo sport, che per definizione dovrebbe solamente avere a che fare con talento e disciplina, ha il suo business.
Resta il fatto che scoprire che un atleta ha potuto partecipare alle Olimpiadi di quest’anno grazie ai proventi del suo bordello personale è ancora una notizia che lascia a bocca aperta.
Questo è quello che ha fatto Logan Campbell, atleta neozelandese del taekwondo, Logan Campbell, che per finanziarsi la preparazione ha aperto un bordello ad Auckland (in Nuova Zelanda questo tipo di attività è del tutto legale) e ha lanciato per due anni il seguente appello sul suo sito: “Fate donazioni per il taekwondo, o, se vi trovate a Auckland, mostrate il vostro sostegno visitando un’agenzia di escort di alta classe”.
Evidentemente questa strategia di marketing a luci rosse ha funzionato: anche se due anni fa il Comitato olimpico neozelandese lo ha costretto a chiudere l’attività Campbell lo scorso marzo, Campbell è riuscito ad allenarsi a sufficienza e a marzo è stato inserito nella squadra olimpica.
Fonte: studenti.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento